rotate-mobile
Incidenti stradali Fusignano

Tragedia sull'A14, tamponata da un furgone: muore 41enne di Lavezzola

La donna, al volante di una "Fiat 500", si trovava incolonnata lungo la corsia sud a seguito di un altro incidente avvenuto alcune ore prima a Castel San Pietro

Stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro alla Farmacia clinica del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, dove ricopriva il ruolo di dirigente, quando in un attimo la sua vita è stata spezzata in un tamponamento. La vittima è Elena Paola Barbera, 41 anni, residente a Lavezzola, dove abitava col marito. Il dramma si è consumato giovedì pomeriggio, intorno alle 16, nel tratto bolognese dell'Autostrada A14 Bologna-Taranto, tra Idice e Ozzano.

La donna, al volante di una "Fiat 500", si trovava incolonnata lungo la corsia sud a seguito di un altro incidente avvenuto alcune ore prima a Castel San Pietro, dove un camionista di 46 anni era finito lungo la corsia opposta, perdendo sulla carreggiata parte del carico. Improvvisamente è stata tamponata da un furgone. A seguito dell'impatto la 41enne è deceduta. La vittima, originaria del trapanese, da alcuni anni abitava col marito a Lavezzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A14, tamponata da un furgone: muore 41enne di Lavezzola

RavennaToday è in caricamento