rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione / Via Lunga

Esce di casa e si cappotta nel fosso: il ferito è un anziano di 96 anni - FOTO

E' un uomo di 96 anni il ferito di un incidente stradale che si è verificato nella prima serata di martedì in via Lunga, tra Osteria e Santo Stefano.

E’ un uomo di 96 anni il ferito di un incidente stradale che si è verificato nella prima serata di martedì in via Lunga, tra Osteria e Santo Stefano. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna l’anziano ha perso il controllo della sua piccola utilitaria, una Fiat Panda, mentre si stava immettendo proprio in via Lunga provenendo dalla propria abitazione.

L’auto si è ribaltata completamente nel piccolo fosso che costeggia la carreggiata e l’uomo è rimasto incastrato all’interno della vettura. E’ stato visto da alcune auto di passaggio, i cui conducenti hanno allertato il 118. I parenti, a poche decine di metri, si sono però accorti di quanto accaduto e sono subito corsi sul luogo dell’incidente: lo hanno rincuorato e tranquillizzato prima dell’arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo, lo hanno trasportato con il codice di media gravità all’ospedale di Ravenna. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco. L’anziano durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conoscenza.

Incidente in via Lunga, 14-2-17 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e si cappotta nel fosso: il ferito è un anziano di 96 anni - FOTO

RavennaToday è in caricamento