rotate-mobile
Incidenti stradali

Esce di strada e si schianta contro un lampione: è in gravi condizioni

Lo schianto è avvenuto contro il palo di un lampione che ha danneggiato notevolmente l'auto, carambolata poi in mezzo alla carreggiata stessa

Drammatica uscita di strada mercoledì sera per un ravennate nella zona industriale di Coriano, nel forlivese. Il tutto si è verificato intorno alle 18 in via Costanzo II, quando un'unilitaria che procedeva in direzione autostrada ha sbandato improvvisamente a destra, senza il coinvolgimento di altri mezzi. L'auto, una Fiat Panda condotta da un 47enne albanese residente a Ravenna, è finita sull'aiuola che divide dall'altra carreggiata, in uscita dalla rotonda di via Zotti.

Schianto contro un lampione, grave un ravennate

Lo schianto è avvenuto contro il palo di un lampione che ha danneggiato notevolmente l'auto, carambolata poi in mezzo alla carreggiata stessa. Il ferito è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con ambulanza e automedica (è stato coinvolto anche l'elicottero delle emergenze). Dopo le prime cure sul posto, l'uomo è stato portato con codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, ma non in pericolo immediato di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polizia locale di Forlì per i rilievi della dinamica dell'accaduto. Nella stessa giornata un incidente mortale si è verificato sulle strade ravennati, dove un 28enne ha perso la vita.

IL VIDEO - Si schianta contro un lampione, l'auto ridotta ad un ammasso di lamiere: grave

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e si schianta contro un lampione: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento