rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Vincenzo Randi

Esce di strada, illeso: aveva un tasso di alcol 3 volte oltre il limite

C’è molto probabilmente l’abuso di sostanze alcoliche tra le principali cause dell’incidente, senza feriti, verificatosi venerdì sera, poco dopo le nove, in viale Randi

C’è molto probabilmente l’abuso di sostanze alcoliche tra le principali cause dell’incidente, senza feriti, verificatosi venerdì sera, poco dopo le nove, in viale Randi, all'altezza dell' incrocio con via Missiroli. Il conducente dell’unico veicolo coinvolto è risultato, infatti, positivo all’etilometro con un valore pari ad oltre tre volte il limite stabilito.

Secondo quanto appurato dalla Polizia Municipale – Ufficio Infortunistica, che ha effettuato i rilievi, l’uomo, 33enne ravennate, stava percorrendo viale Randi quando, improvvisamente, giunto all’altezza dell’intersezione con via Missiroli, ha perso il controllodell’auto, finendo fuori strada. Accertata la guida in stato di ebbrezza, si procedeva nei confronti del giovane con tutti i provvedimenti del caso: denuncia, ritiro della patente, ai fini della sospensione, con relativa decurtazione di punti mentre il veicolo, non di sua proprietà, è stato affidato a persona idonea.

Sono, invece, risultati tutti negativi all’assunzione di sostanze alcoliche i trenta conducenti controllati nel corso di specifici servizi di contrasto alla guida in stato di ebbrezza effettuati, nella notte tra sabato e domenica, in via Reale, a Camerlona. Alcune sanzioni, ai sensi del Codice della Strada, sono scattate per irregolarità sui veicoli (omessa revisione) e violazione alle norme di comportamento (sorpassi azzardati).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada, illeso: aveva un tasso di alcol 3 volte oltre il limite

RavennaToday è in caricamento