rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Sant'Orsola

Faenza, muore travolto da un treno al passaggio a livello

Travolto all'altezza del passaggio a livello di via Sant'Orsola, a Faenza. Nulla da fare per il pedone investito da un treno mercoledì pomeriggio intorno alle 17

Travolto all'altezza del passaggio a livello di via Sant'Orsola, a Faenza. Nulla da fare per il pedone investito dal treno regionale 23574 in transito tra Faenza e Brisighella mercoledì pomeriggio intorno alle 17. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Ferroviaria, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I sanitari del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario. La linea ferroviaria Faenza-Firenze è stata interrotta nella tratta interessata dall'incidente fin quasi alle 20. Nel frattempo, Trenitalia ha allestito un servizio di bus sostitutivo. Una volta effettuata la rimozione della salma per il successivo trasporto all'obitorio, la circolazione ferroviaria è ripresa secondo le tabelle di marcia. Sono in corso gli accertamenti per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, muore travolto da un treno al passaggio a livello

RavennaToday è in caricamento