rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza

Faenza, schianto all'incrocio: grave un 39enne

Un incidente, che si è verificato nel primo pomeriggio a Faenza. Lo schianto di un auto contro un ostacolo a bordo carreggiata si è verificato intorno alle 14,15. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Spallanzani e via Convertite

Schianto nel primo pomeriggio di giovedì a Faenza. L'incidente, che ha visto coinvolti un suv Hyundai ed una Wolkswagen Golf, è avvenuto all'incrocio tra via Spallanzani e via Convertite, nei pressi della sede della Scuderia di Formula Uno Toro Rosso. Nell'urto è rimasto gravemente ferito un uomo di 39 anni, che è stato condotto all'ospedale di Faenza con un codice di massima gravità. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi della dinamica e delle responsabilità.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Golf procedeva lungo via Convertite quando si è trovato davanti il suv, che da via Spallanzani stava svoltando per via Convertite. Per evitare l'impatto, il 39enne è finito contro un muretto in cemento, riportando un trauma cranico. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato col codice di massima gravità al locale nosocomio, ma non è in pericolo di vita. Illeso l'altro automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, schianto all'incrocio: grave un 39enne

RavennaToday è in caricamento