rotate-mobile
Incidenti stradali

Dramma sulla Faentina, in chiesa l'ultimo saluto a Lucia Ciambelli

Si tengono nel primo pomeriggio i funerali di Lucia Ciambelli, la donna di 41 anni morta in un drammatico incidente stradale

Si sono tenuti nel primo pomeriggio di mercoledì nella chiesa di San Biagio i funerali di Lucia Ciambelli, la donna di 41 anni morta in un drammatico incidente stradale avvenuto domenica sera lungo la Faentina, nei pressi dell'abitato di San Michele. Il cuore di Lucia Ciambelli, la 41enne rimasta gravemente ferita si è spento poco dopo l'arrivo all'ospedale "Santa Maria delle Croci". La donna era al volante di una Fiat 500 e stava percorrendo via Faentina in direzione Russi quando, giunta all'altezza del civico 280, ha avuto una collisione laterale con una Fiat Qubo, proveniente dalla direzione opposta, schianto che ha innescato l'uscita dalla carreggiata, contro un albero.

Schianto sulla Faentina, 29-01-17 (foto Argnani)

Alle 14 l'addio nella camera mortuaria dell'ospedale di Ravenna, con la partenza del corteo funebre. Alle 15 si è quindi tenuta la triste cerimonia funebre nella parrocchia di San Biagio, che si trova in via Chiesa, laterale di via Maggiore. E' stata l'occasione per stringersi nel dolore e dare l'estremo saluto a Lucia.

+++ IL VIDEO DEI SOCCORSI +++ 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Faentina, in chiesa l'ultimo saluto a Lucia Ciambelli

RavennaToday è in caricamento