rotate-mobile
Incidenti stradali via Mandriole, Sant'Alberto di Ravenna

Frontale a Sant'Alberto, 5 feriti: grave una donna

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di sabato a Sant'Alberto di Ravenna, in via Mandriole all'incrocio con via Jufina

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto  nella mattinata di sabato a Sant’Alberto di Ravenna, in via Mandriole all’incrocio con via Jufina.  Tra i feriti anche un bimbo di un anno, fortunatamente in maniera lieve. La peggio l’ha riportata una donna di 58 anni, trasportata in elimedica all’ospedale “Bufalini” di Cesena in condizioni molto gravi. Il sinistro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è avvenuto alle 9.30 circa.

L’incidente ha visto coinvolte due auto, una fiat 500 e una Mazda 5. Eccetto la donna, come detto ricoverata in gravi condizioni, gli altri 4 feriti non destano preoccupazione: sono un uomo di 46 anni, una donna di 42 e due bambini di 8 e 1 anno.

I feriti più lievi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Ravenna, ma nessuno desta preoccupazione: solo contusioni e tanta paura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Sant'Alberto, 5 feriti: grave una donna

RavennaToday è in caricamento