rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Strada Statale Salara

Scontro frontale sulla Cervese, due donne incastrate tra le lamiere

Le due donne sono rimaste incastrate tra le lamiere delle rispettive auto ed è servito l'intervento dei vigli del fuoco di Cervia, per estrarle

Ancora un incidente sulla via Cervese, a Tantlon, poco prima del centro abitato, provenendo dalle saline di Cervia. Lo schianto si è verificato venerdì mattina, intorno alle 11. per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Castiglione di Cervia, una Ford Fiesta, condotta da una donna di 67 anni, che viaggiava verso Cervia, si è scontrata frontalmente con una Renault Clio, che andava in direzione opposta, con alla guida una 63enne. Nell'urto la Clio è finita parzialmente dentro al fosso.

Le due donne sono rimaste incastrate tra le lamiere delle rispettive auto ed è servito l'intervento dei vigli del fuoco di Cervia, per estrarle. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'elimedica. Le due donne sono state trasportate entrambe all'ospedale di Ravenna, la più giovane con il codice rosso. Per la 67enne invece ferite di media gravità.

Schianto frontale sulla Cervese (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Cervese, due donne incastrate tra le lamiere

RavennaToday è in caricamento