rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo / Via Provinciale Bagnara

Tragico schianto sulla Bagnara, oggi l'ultimo saluto a Debora Righini

Si svolgeranno venerdì pomeriggio alle 14.30 alla chiesa di San Francesco di Paola Santa Maria i funerali di Debora Righini, la lughese di 22 anni morta in un tragico schianto martedì mattina a Villa San Martino

Si svolgeranno venerdì pomeriggio alle 14.30 alla chiesa di San Francesco di Paola Santa Maria i funerali di Debora Righini, la lughese di 22 anni morta in un tragico schianto martedì mattina a Villa San Martino. Il feretro della studentessa sarà tumulato nel cimitero di Villa San Martino. Le offerte saranno devolute all'Hospice di Lugo, struttura dove fino allo scorso febbraio era ricoverata la nonna della ragazza, poi deceduta. Incessante il via vai di giovani alla camera mortuaria.

La salma di Debora è stata composta all'ospedale “Umberto I” di Lugo. Nel frattempo sono migliorate le condizioni delle amiche Giada e Giulia, coinvolte nel tragico schianto. La prima è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. La prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita. Giulia si trova all'ospedale di Lugo con un trauma toracico. Ricoverato il conducente dell'altra auto coinvolta nella sciagura della Provinciale Bagnara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Bagnara, oggi l'ultimo saluto a Debora Righini

RavennaToday è in caricamento