rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Emilia Ponente

Esce di strada col furgone sulla via Emilia e si schianta contro un albero

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica che hanno trasportato il ferito, rimasto sempre cosciente, all'ospedale Bufalini di Cesena

Un altro incidente sulle strade ravennati, dopo quello verificatosi martedì mattina a Fornace Zarattini in cui è rimasto gravemente ferito un 17enne e quello verificatosi a breve distanza temporale a San Marco di Ravenna. Martedì pomeriggio, attorno alle 14, un 79enne forlivese stava guidando il furgone di una ditta lungo la via Emilia, procedendo da Forlì verso Bologna, quando giunto poco prima della rotonda delle 'Anfore' ha perso il controllo del mezzo invadendo le tre corsie alla propria sinistra e finendo contro un albero fuori dalla sede stradale.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica che hanno trasportato il ferito, rimasto sempre cosciente, all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. Per i rilievi di legge e per la gestione del trafffico è intervenuta la Polizia locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Faentina.

WhatsApp Image 2022-10-25 at 15.39.05_censored-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada col furgone sulla via Emilia e si schianta contro un albero

RavennaToday è in caricamento