rotate-mobile
Incidenti stradali Conselice / Via Puntiroli

Schianto all'incrocio, donna incinta finisce con l'auto nel canale

Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna, insieme ai Vigili del fuoco di Lugo per aiutare nelle operazioni di soccorso

Pauroso schianto venerdì mattina, poco prima delle 11 a Conselice. Il fatto è avvenuto su via Puntiroli all'incrocio con via Predola, nei pressi di un canale. Dalle prime informazioni pare si sia trattato di una mancata precedenza. Due auto sono venute a collisione frontalmente: una Volvo XC60 che viaggiava dal centro verso la periferia e una Renault Kadjar che andava dalla periferia verso il centro.

Nel violento urto è rimasta coinvolta anche una Toyota Yaris, che viaggiava dietro la Renault. Nello scontro la Volvo ha abbattuto il guard rail di un ponte ed è precipitata nel canale che costeggia la strada. A bordo c'era una donna di 30 anni, pare in stato di gravidanza.

Schianto tra tre auto, donna incinta finisce nel fosso (foto M.Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, che hanno trasportato la ferita all'ospedale di Ravenna. I due automobilisti invece, un 44enne e un 65enne, sono stati portati all'ospedale Bufalini di Cesena, tuttavia le condizioni di tutti i feriti si sono rivelate meno gravi di quanto sembrasse all'inizio. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna, insieme ai Vigili del fuoco di Lugo per aiutare nelle operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio, donna incinta finisce con l'auto nel canale

RavennaToday è in caricamento