rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023
Incidenti stradali Conselice / Strada Statale 16 Adriatica

Violento frontale contro un camion sull'Adriatica: giovane elitrasportato in ospedale

Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità

Gravissimo incidente al confine tra le province di Ravenna e Ferrara. Attorno a mezzogiorno di oggi sulla statale Adriatica all'altezza di Borgo Confina - località tra Argenta e Lavezzola - si sono scontrati violentemente un'auto e un camion. Secondo una prima ricostruzione un 24enne residente a Russi, al volante di una Fiat Punto, si è schiantato frontalmente con il mezzo pesante in prossimità di una curva al chilometro 115.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, che hanno trasportato l'automobilista ferito all'ospedale Maggiore di Bologna in elicottero in gravi condizioni. Illeso invece il camionista, un uomo di Ravenna. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità. Il 24enne si trova in prognosi riservata in Rianimazione al Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale contro un camion sull'Adriatica: giovane elitrasportato in ospedale

RavennaToday è in caricamento