rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Schianto tra due auto di fronte al distributore: due persone in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica e il 22enne, dopo essere stato estratto dall'auto dai Vigili del fuoco, è stato trasportato all'ospedale di Cesena

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16.30, tra Lugo e Fusignano. Una donna stava viaggiando a bordo di una Toyota Yaris su via Quarantola da Lugo verso Voltana quando, dopo lo svincolo dell'abitato di Bizzuno all'altezza di un distributore, è stata urtata da una Opel Corsa condotta da un 22enne che viaggiava nella stessa direzione di marcia. Nell'urto, la Opel si è ribaltata su se stessa.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica e il 22enne, dopo essere stato estratto dall'auto dai Vigili del fuoco, è stato trasportato all'ospedale di Cesena con codice di media gravità, le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni. La donna a bordo della Yaris, invece, è stata portata all'ospedale di Lugo con codice di bassa gravità. Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia di stato di Lugo.

argnani 2-2

argnani 3-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto di fronte al distributore: due persone in ospedale

RavennaToday è in caricamento