rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Destra Canale Molinetto

Prima l'impatto contro un muretto, poi l'auto che si ribalta: ancora un ragazzo morto sulle strade

I Vigili del Fuoco hanno estratto il ragazzo dalle lamiere contorte dell'auto e lo hanno affidato al personale medico che ha praticato per diverse decine di minuti la rianimazione al giovane: ma non c'è stato nulla da fare

Tragedia stradale nella tarda serata di martedì, in via Canale Molinetto. Per cause ancora in corso di verifica da parte dalla Polizia locale di Ravenna un ragazzo, a bordo della propria Peugeot 2008, stava procedendo in direzione Punta Marina quando, poche centinaia di metri prima del distributore di benzina, ha impattato con il mezzo contro un muretto sulla sinistra della sede stradale. L'urto è stato violentissimo e l'auto è letteralmente rimbalzata in mezzo alla carreggiata, per poi ribaltarsi.

Tragedia stradale a Punta Marina (foto Argnani) - 19-10-2021

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 con ambulanza e auto medicalizzata: le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I Vigili del fuoco hanno estratto il ragazzo dalle lamiere contorte dell'auto e lo hanno affidato al personale medico che ha praticato per diverse decine di minuti la rianimazione al giovane. Poi la corsa disperata verso l'ospedale, ma non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è deceduto poco prima dell'arrivo al Pronto Soccorso. La vittima è Andrea Leoni, aveva solo 31 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'impatto contro un muretto, poi l'auto che si ribalta: ancora un ragazzo morto sulle strade

RavennaToday è in caricamento