rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Strada Statale 16 Adriatica

Sbanda con l'auto e si schianta contro il guard rail: uomo in gravi condizioni

Sul luogo dell'incidente si sono creati alcuni rallentamenti, per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale di Ravenna

Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il guard rail. Grave incidente venerdì mattina poco dopo le 7.30 sulla statale Adriatica all'altezza dello svincolo 'Quadrifoglio' dell'A14bis in direzione Rimini. Un 47enne stava viaggiando a bordo di una Peugeot 206 quando, improvvisamente, ha perso il controllo dell'auto, sbandando e impattando contro un guard rail che delimita la strada sopra a un canale.

Violento schianto contro il guard rail (foto Massimo Argnani)

Gli automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica insieme ai Vigili del fuoco, il ferito è apparso subito in gravi condizioni. Dopo essere stato a lungo stabilizzato sul posto, l'uomo è stato portato all'ospedale di Ravenna, dove è stato caricato in elicottero e trasferito all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Sul luogo dell'incidente si sono creati alcuni rallentamenti, per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia stradale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e si schianta contro il guard rail: uomo in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento