menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Massimo Argnani

Foto di Massimo Argnani

Dopo l'impatto percorre cinquanta metri su un fianco, poi si ribalta: ferito un uomo

Un sinistro stradale è avvenuto intorno alle 7 di sabato mattina quando, per cause ancora in fase di accertamento definitivo da parte delle forze dell'ordine, due auto sono venute a collisione in via Chiavica Romea, all'altezza dell'intersezione con via Antiochia

E' andata tutto sommato bene, vista la dinamica dell'incidente. Un sinistro stradale è avvenuto intorno alle 7 di sabato mattina quando, per cause ancora in fase di accertamento definitivo da parte delle forze dell'ordine, due auto sono venute a collisione in via Chiavica Romea, all'altezza dell'intersezione con via Antiochia, in centro città.

La dinamica pare comunque abbastanza chiara: da una prima ricostruzione dei fatti una Suzuki Ignis condotta da una donna di mezza età si è immessa da via Antiochia in via Chiavica Romea senza accorgersi che, dalla propria destra, stava arrivando una Fiat Panda condotta da un uomo. La Suzuki è andata a impattare contro l'altra piccola utilitaria, facendola letteralmente "decollare" su un fianco: la Panda ha percorso un'altra cinquantina di metri proprio sul fianco strisciando sull'asfalto, per poi fermarsi ribaltata in mezzo alla corsia. Nell'impatto l'uomo a bordo della Fiat è rimasto ferito ma non in maniera grave, ed è stato trasportato dai sanitari del 118 con un codice di media gravità all'ospedale. Praticamente illesa la signora. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Ravenna: intervenuti anche i Vigili del Fuoco della città bizantina.

incidente-via-antiochia-via-chiavicaromea-11-luglio2020.html11-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento