rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Russi / Via Prada

Ciclista travolto da un'auto, resta a terra incosciente: è in condizioni disperate

L’impatto è stato violentissimo: il ciclista è stato caricato sul cofano della vettura sfondando il parabrezza e deformando il tetto del mezzo, per poi essere catapultato a terra in stato di incoscienza

E’ stato trasportato in condizioni disperate con l’elimedica all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena il ciclista che nella mattinata di sabato intorno alle 9.15, è stato lo sfortunato protagonista di un tremendo incidente stradale avvenuto a Prada nell’incrocio tra l’omonima via, via Di mezzo e la strada provinciale 52. A quanto sembra da una prima sommaria ricostruzione il cicloamatore, un 50enne ravennate, stava percorrendo la strada provinciale 52 quando è arrivato all’incrocio con via Prada.

Grave incidente anche a Godo di Russi - LE IMMAGINI

Il ciclista ha iniziato l’attraversamento in direzione di via Di Mezzo ma è stato travolto da una “Polo” con targa rumena che procedeva su via Prada in direzione di Forlì. L’impatto è stato violentissimo: l'uomo è stato caricato sul cofano della vettura sfondando il parabrezza e deformando il tetto del mezzo, per poi essere catapultato a terra in stato di incoscienza. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elimedica, che ha trasportato lo sfortunato cicloamatore in condizioni disperate all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi di rito e la gestione del traffico veicolare la Polizia Municipale di Russi.

Ciclista travolto da un'auto, 24-3-2018 (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto da un'auto, resta a terra incosciente: è in condizioni disperate

RavennaToday è in caricamento