rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese

Carambola tra 4 auto sulla Cervese: strada chiusa, un ferito in ospedale

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico da due pattuglie della Polizia locale di Forlì per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la successiva rimozione dei veicoli

E' di un ferito il bilancio di uno scontro tra più mezzi verificatosi nella prima mattinata di giovedì lungo via Cervese, all'altezza di Pievequinta tra le vie Capoferro ed Agliotta, nei pressi del ristorante "La Tavolaccia" - nel forlivese ma a un chilometro dal confine col ravennate. Il fatto è avvenuto intorno alle 8.30.

Per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della Compagnia di Forlì, sono venute a collisione quattro auto. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con due ambulanze, affiancate dai Vigili del fuoco, che hanno provveduto a estrarre da uno dei mezzi incidentati un ferito, poi affidato alle cure del personale del 118 per il successivo trasporto in ospedale. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico da due pattuglie della Polizia locale di Forlì per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi di legge e la successiva rimozione dei veicoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra 4 auto sulla Cervese: strada chiusa, un ferito in ospedale

RavennaToday è in caricamento