rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Autostrada Adriatica

Maxi tamponamento in autostrada: traffico in tilt, 7 chilometri di coda

A scontrarsi all'altezza del km 53, in un tamponamento, sono stati due pezzi pesanti e tre auto

Traffico in tilt sull'autostrada A14 a causa di un incidente che si è verificato poco dopo le 15 tra Faenza e Imola, in direzione Bologna. A scontrarsi all'altezza del km 53, in un tamponamento, sono stati due pezzi pesanti e tre auto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della direzione terzo tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

A causa dell'incidente si sono creati circa 7 chilometri di coda, con ripercussioni anche sulla D14-Diramazione per Ravenna, dove si sono registrati fino a tre chilometri di coda tra Ravenna e il bivio con la A14 verso la A14. Attorno alle 16.30 sono terminate le operazioni di ripristino e i rilievi di legge.

Agli utenti provenienti da Ancona e diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Faenza percorrere la SS9 via Emilia e rientrare in autostrada ad Imola. Agli utenti provenienti da Ravenna e diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Cotignola, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada ad Imola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento in autostrada: traffico in tilt, 7 chilometri di coda

RavennaToday è in caricamento