rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Incidenti stradali Strada Statale 16 Adriatica

Complesso schianto tra quattro auto sull'Adriatica: strada paralizzata

È questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 15.30, lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza del curvone di Camerlona

Quattro auto e quattro persone coinvolte ma nessun ferito grave. È questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 15.30, lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza del "curvone" di Camerlona (chilometro 145). Nello schianto sono rimaste coinvolte due Mercedes, una classe A e un classe B, una Fiat 500L e una Opel Corsa, quest'ultima finita nel fossato che costeggia la carreggiata.

Sul posto, oltre a due ambulanze e all'elimedica, sono accorsi anche i vigili del fuoco e la Polizia municipale per i rilievi di legge. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuno nessuno dei coinvolti ha perso conoscenza o riportato ferite gravi. Disagi molto più consistenti per il traffico: a seguito dell'incidente la Statale è stata completamente bloccata in entrambi i sensi di marcia con ripercussioni sul traffico.

Schianto in Adriatica (M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complesso schianto tra quattro auto sull'Adriatica: strada paralizzata

RavennaToday è in caricamento