rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Strada Statale 16

Incidente fra 3 veicoli sull'Adriatica: traffico bloccato sulla statale

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'emergenza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile

Aggiornamento: L'Anas comunica che l'incidente è stato risolto e che il traffico sulla statale 16 è tornato regolare.

A causa di un incidente avvenuto mercoledì nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, il traffico sulla strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente bloccato all’altezza di Camerlona, nel comune di Ravenna, all'intersezione tra la statale e via Ferragù. I mezzi pesanti diretti a nord sono temporaneamente indirizzati sulla statale 309 “Romea” allo svincolo al km 147,400. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine per la gestione dell'emergenza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

L'intervento dei Vigili del Fuoco si è reso necessario a causa del fumo che proveniva da uno dei veicoli coinvolti. Tre feriti sono stati trasportati all'Ospedale di Ravenna. Sul posto anche la Polizia Locale di Ravenna per la gestione del traffico con l'utilizzo di via Piangipane, via Canala e via Sant'Egidio per baypassare il punto dell'incidente. Mentre sono ancora al vaglio le cause dell'incidente, sono state richiesti due test alcolemici. Un ulteriore accertamento effettuato sul posto dalla Polizia Locale avrebbe dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra 3 veicoli sull'Adriatica: traffico bloccato sulla statale

RavennaToday è in caricamento