menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia in mattinata: 54enne precipita per trenta metri e muore schiacciato sotto al trattore

L'uomo, nato a Faenza ma residente a Casola Valsenio, è infatti precipitato intorno alle 10.15 con il proprio trattore per circa 30 metri rimanendo schiacciato sotto il mezzo

E' morto praticamente sul colpo l'uomo di 54 anni che nella mattinata di sabato è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente agricolo nel suo podere. La vittima è Roberto Malavolti, nato a Faenza, ma residente a Casola Valsenio. L'agricoltore è infatti precipitato intorno alle 10.15 con il proprio trattore per circa 30 metri rimanendo schiacciato sotto il mezzo. L'incidente è avvenuto in via Torre.

A quanto sembra, ma faranno maggiormente luce le indagini dei Carabinieri, l'uomo stava lavorando con il trattore agricolo nel proprio podere quando è precipitato. Immediatamente sono stati attivati soccorsi. Sul posto il 118 con un'ambulanza e l'elimedica, i Vigili del Fuoco e la squadra del Soccorso Alpino. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Dopo L’autorizzazione alla rimozione da parte dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata trasportata dai soccorritori sulla strada carrozzabile. Presenti sul posto i Carabinieri della stazione di Casola Valsenio.

Foto5_5-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento