rotate-mobile
Incidenti stradali Casola Valsenio

Tragedia in mattinata: 54enne precipita per trenta metri e muore schiacciato sotto al trattore

L'uomo, nato a Faenza ma residente a Casola Valsenio, è infatti precipitato intorno alle 10.15 con il proprio trattore per circa 30 metri rimanendo schiacciato sotto il mezzo

E' morto praticamente sul colpo l'uomo di 54 anni che nella mattinata di sabato è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente agricolo nel suo podere. La vittima è Roberto Malavolti, nato a Faenza, ma residente a Casola Valsenio. L'agricoltore è infatti precipitato intorno alle 10.15 con il proprio trattore per circa 30 metri rimanendo schiacciato sotto il mezzo. L'incidente è avvenuto in via Torre.

A quanto sembra, ma faranno maggiormente luce le indagini dei Carabinieri, l'uomo stava lavorando con il trattore agricolo nel proprio podere quando è precipitato. Immediatamente sono stati attivati soccorsi. Sul posto il 118 con un'ambulanza e l'elimedica, i Vigili del Fuoco e la squadra del Soccorso Alpino. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Dopo L’autorizzazione alla rimozione da parte dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata trasportata dai soccorritori sulla strada carrozzabile. Presenti sul posto i Carabinieri della stazione di Casola Valsenio.

Foto5_5-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mattinata: 54enne precipita per trenta metri e muore schiacciato sotto al trattore

RavennaToday è in caricamento