rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Modigliana

Brutto incidente nella notte: auto esce di strada e viene avvolta dalle fiamme

L'automobilista all'interno del veicolo ha fatto appena in tempo a uscire dall'auto prima che questa fosse completamente avvolta dalle fiamme

Brutto incidente nella notte tra giovedì e venerdì all'altezza di Borgo Tuliero, nel faentino. Poco prima di mezzanotte un'auto, che stava viaggiando su via Modigliana, è uscita di strada finendo in un fossatino laterale. L'automobilista all'interno del veicolo ha fatto appena in tempo a uscire dall'auto, una Fiat Punto, prima che questa fosse completamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, che hanno soccorso il ferito portandolo in ospedale a Faenza. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni. L'automobilista, un 55enne di Brisighella, è stato sottoposto agli accertamenti alcolimetrici e tossicologici del caso. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Faenza e, per i rilievi di legge, la Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. Nell'incidente non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

incidente-polizia-locale-municipale-generica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente nella notte: auto esce di strada e viene avvolta dalle fiamme

RavennaToday è in caricamento