rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Boncellino

Violento scontro fra auto e moto: un giovane centauro trasportato d'urgenza all'ospedale

In seguito alla violenta collisione il motociclista è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità

Grave incidente sabato mattina nella zona di Bagnacavallo. E' successo intorno alle 8.30 in via Boncellino, nei pressi del parcheggio di un'azienda. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una moto Kawasaki 750, guidata da un giovane di 29 anni della zona, stava procedendo in via Boncellino provenendo da via Galavotti, quando si è scontrato con una Ford Fiesta, con a bordo una donna di 41 anni di cittadinanza estera, che giungendo dalla direzione opposta stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio.

Grave incidente fra auto e moto in via Boncellino (foto di Massimo Argnani)

Nella violenta collisione fra il muso della moto e la fiancata destra dell'auto, il motociclista ha riportato gravi lesioni. Immediatamente soccorso da ambulanza, automedica ed elicottero del 118, il giovane è stato poi trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. La donna, che presentava traumi lievi, è stata invece portata all'ospedale di Lugo. Sul posto per i rilievi di legge era presente la Polizia Locale della Bassa Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra auto e moto: un giovane centauro trasportato d'urgenza all'ospedale

RavennaToday è in caricamento