rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casola Valsenio

Vola con la bici in una scarpata e muore

E' volato con la bici in una scarpata, morendo per i gravi traumi riportati nella caduta. La vittima è un uomo di 59 anni. L'incidente è avvenuto a Prugno di Casola Valsenio

E' volato con la bici in una scarpata, morendo per i gravi traumi riportati nella caduta. La vittima è Paolo Laghi di 59 anni. L'incidente è avvenuto a Prugno di Casola Valsenio. Il ciclista è stato trovato qualche ora dopo dalla caduta, ma per lui non c'era già più nulla da fare. I sanitari del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Alle ricerche hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Casola Valsenio, la vittima si sarebbe schiantata contro un albero. A dare l'allarme, intorno alle 15.30, è stato un gruppo di cicloamatori con i quali il 59enne era partito in mattinata da Lugo, avvisati dalla moglie preoccupata. Mentre stava ripercorrendo il percorso fatto in precedenza a ritrorso, hanno trovato il corpo dell'amico sulla scarpata. L'uomo era residente a Lugo e ricopriva un incarico di responsabile del distretto area Bassa Romagna.

 


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con la bici in una scarpata e muore

RavennaToday è in caricamento