rotate-mobile
Incidenti stradali Via Dismano

Si schianta contro il camion dei rifiuti, grave don Giuseppe Pozza

E' stato trasportato all'ospedale di Cesena don Giuseppe Pozza, il parroco storico di Casemurate e San Pietro in Guardiano, dopo un brutto incidente avvenuto martedì mattina, intorno alle 9

E' stato trasportato all'ospedale di Cesena don Giuseppe Pozza, il parroco storico di Casemurate e San Pietro in Guardiano, dopo un brutto incidente avvenuto martedì mattina, intorno alle 9, in via Dismano, al km 13/500 in località San Zaccaria/Casemurate. Il prete era alla guida della sua Fiat 500, quando per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale di Ravenna, si è schiantato contro un camion Isuzu della nettezza urbana in sosta, che stava provvedendo al ritiro dei contenitori della raccolta differenziata porta a porta. Alla guida del camion C.R., 58 anni, ravennate, che non ha riportato ferite.

Schianto a Casemurate (Foto Argnani)



Don Pozza, 78 anni, parroco di queste frazioni dal 1968 e residente a Castiglione di Ravenna, è stato soccorso da un'ambulanza e dall'elimedica. Una volta che i sanitari lo hanno stabilizzato, è stato trasportato in gravi condizioni, pare per un trauma cranio-facciale, al Bufalini di Cesena, in elicottero. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, per circa mezzora, così da permettere i soccorsi e i rilievi della polizia municipale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il camion dei rifiuti, grave don Giuseppe Pozza

RavennaToday è in caricamento