rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione / Via Camillo Torres

Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

Meno serie le condizioni degli occupanti delle altre vetture, tra cui una ragazza che è stata trasportata con codice di media gravità all'ospedale

Spaventoso incidente stradale nella prima serata di mercoledì a Castiglione di Ravenna, in via Torres all'altezza del civico 182. Per cause ancora poco chiare, sulle quali faranno luce i rilievi dei Carabinieri della compagnia di Cervia e Milano Marittima, sono venute a collisione ben 4 auto. Dopo l'impatto, violentissimo, una Volkswagen Polo è rimasta ribaltata in mezzo alla carreggiata, mentre una Kia con a bordo una 74enne è finita nel fosso adiacente la sede stradale.

Spaventoso schianto a Castiglione, 16-10-2019 (fotoservizio di Massimo Argnani)

Coinvolte anche una Opel Astra e, una ventina di metri più avanti, anche una Peugeot con il muso completamente distrutto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e l'elimedica: la più grave è risultata essere l'anziana all'interno della Kia, trasportata in condizioni gravissime all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Meno serie le condizioni degli occupanti delle altre vetture, tra cui una 28enne che è stata trasportata con codice di media gravità a Ravenna. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Cervia per le operazioni di pulizia della sede stradale e soprattutto per aiutare i soccorritori ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18. Via Torres è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

(FOTO DI MASSIMO ARGNANI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

RavennaToday è in caricamento