rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Emilia Ponente, 61

Finiscono fuori strada con la moto di grossa cilindrata: feriti due ragazzi - FOTO

Non sono in pericolo di vita. Chiesti gli esami alcolemici e tossicologici sul guidatore. Nessuna ripercussione al traffico veicolare

Ancora due ragazzi feriti, per fortuna in maniera non grave, nell'ennesimo incidente stradale di questo drammatico sabato sulle arterie del ravennate. I Carabinieri di Ravenna e Russi sono intervenuti su via faentina nel pomeriggio per i rilievi di un incidente che ha visto coinvolta una moto di grossa cilindrata con due giovani a bordo di Faenza e Cotignola.

Mancata precedenza, schianto in via PIratello: un ferito - FOTO

Dramma nella notte, muore una persona sulla Ravegnana - FOTO

Per cause ancora in corso di verifica la grossa moto sulla quale viaggiavano è finita a lato della rotonda tra la faentina e via Pertini, finendo nel fosso che costeggia la carreggiata. I due stavano viaggiando con direzione di marcia Ravenna-Faenza. I ragazzi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 con un'automedica e due ambulanze e hanno trasportato i feriti con codice di media gravità all'ospedale di Ravenna. Non sono in pericolo di vita. Chiesti gli esami alcolemici e tossicologici sul guidatore. Nessuna ripercussione al traffico veicolare.

Incidente sulla Faentina in moto, feriti due ragazzi (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finiscono fuori strada con la moto di grossa cilindrata: feriti due ragazzi - FOTO

RavennaToday è in caricamento