rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Zanelli Naviglio

Ancora un pauroso incidente in via Naviglio: feriti quattro ragazzi - FOTO

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, il giovane guidatore ha perso il controllo del mezzo un centinaio prima del distributore di benzina Q8, andando ad invadere la corsia opposta di marcia

Ancora un incidente in via Naviglio, già segnata in questo 2015 da diversi schianti purtroppo alcuni anche con esito mortale. Questa volta, per fortuna, solo qualche contusione e tanto spavento per quattro ragazzi che, a bordo di una Fiat Panda, stavano procedendo da viale Mattei in direzione di via Canalazzo.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, il giovane guidatore ha perso il controllo del mezzo un centinaio prima del distributore di benzina Q8, andando ad invadere la corsia opposta di marcia e finendo nel fosso a lato carreggiata, cappottandosi.

Incidente in via Naviglio, 4 agosto 2015 (foto Argnani)

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’auto medicalizzata e tre ambulanze. I feriti, due ragazzi e due ragazze, tutti sulla ventina, sono stati trasportati per fortuna con codici di media e bassa gravità al vicino ospedale ravennate. I giovani sono infatti sempre rimasti coscienti durante le operazioni di soccorso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

UN MARTEDI' DI INCIDENTI
Attraversa la strada e viene investita - FOTO
Schianto tra due camion - FOTO
Investito sulle strisce, grave bimbo di 2 anni - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un pauroso incidente in via Naviglio: feriti quattro ragazzi - FOTO

RavennaToday è in caricamento