Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Alfonsine / Via Reale

Incidente frontale sul ponte sul fiume Santerno: una donna trasportata in elimedica al Bufalini

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato, nel pomeriggio di domenica intorno alle 15.45, la via Reale ad essere teatro dell’ennesimo incidente stradale nel ravennate.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato, nel pomeriggio di domenica intorno alle 15.45, la via Reale ad essere teatro dell’ennesimo incidente stradale nel ravennate. Due auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna, una Fiat con a bordo una famiglia della provincia di Ferrara e una Seat condotta da un ragazzo che procedeva in direzione Ravenna, si sono scontrate in maniera frontale sul ponte sul fiume Santerno, in zona Pianta.

Nel violento impatto, che ha distrutto completamente la parte anteriore delle vetture, la peggio l’ha riportata la donna 40enne a bordo della Fiat rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Soccorsa dai sanitari del 118 con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, è stata trasportata in elimedica all’ospedale Bufalini di Cesena: le sue condizioni sono gravi. Lesioni meno importanti per il bambino, regolarmente legato al seggiolino, e il padre che era alla guida dell’auto. Il giovane invece della Seat ha rifiutato il ricovero. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo per permettere i rilievi dell’incidente e i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sul ponte sul fiume Santerno: una donna trasportata in elimedica al Bufalini

RavennaToday è in caricamento