rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Bolognese / Via Emilia Ponente

Violento scontro all'incrocio all'alba: automobilista incastrato salvato dai Vigili del Fuoco

I pompieri, giunti sul posto, hanno estratto la vittima dalle lamiere grazie alle nuove tecniche di soccorso del settore incidentistica

Incidente all'alba di venerdì mattina a Castel Bolognese. Attorno alle 5.40 due auto si sono scontrate violentemente nei pressi dell'incrocio semaforico tra la via Emilia e viale Roma, con una delle due auto che si è ribaltata su un fianco abbattendo un palo della segnaletica stradale e bloccando l'automobilista all'interno del veicolo. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Faenza con la squadra con la massima allerta, insieme all'autogru da Ravenna.

I pompieri, giunti sul posto, hanno estratto la vittima dalle lamiere grazie alle nuove tecniche di soccorso del settore incidentistica, tagliando il parabrezza con pochissima fatica e consentendo un grande varco per l'estricazione della persona ferita, che è stata poi affidata ai sanitari del 118 giunti sul posto con ambulanza e auto medica e portata all'ospedale di Faenza con codice di media gravità. Per i rilievi di legge sono intervenuti la Polizia e i Carabinieri.

IMG_20220429_065226_644-2

IMG_20220429_065230_159-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro all'incrocio all'alba: automobilista incastrato salvato dai Vigili del Fuoco

RavennaToday è in caricamento