rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Adriatica

Tremendo incidente frontale sull'Adriatica, ancora un morto: è un uomo di 32 anni

Teatro dello schianto ancora una volta la statale Adriatica che, all’altezza di Glorie di Bagnacavallo al chilometro 138+400, ha visto lo scontro tra un mezzo con targa ucraina e una Renault Clio.

Ennesimo gravissimo incidente sulle strade del ravennate. Teatro dello schianto ancora una volta la statale Adriatica che, all’altezza di Glorie di Bagnacavallo al chilometro 138+400, ha visto lo scontro tra un Mercedes Vito con targa ucraina e una Renault Clio. L’incidente è avvenuto all’altezza di una semicurva, in maniera fronto-laterale. Nell’impatto, purtroppo, per il ragazzo a bordo della Clio non c’è stato nulla da fare. E’ stato infatti sbalzato fuori dal veicolo, morendo praticamente sul colpo. Si tratta di Abekah Evans, un 32enne di origini ghanesi. E’ andata molto meglio agli occupanti del ‘Vito’, una donna di 33 e un uomo di 31 anni. La prima è stata ricoverata all’ospedale di Ravenna con lievi lesioni, mentre il secondo ha rifiutato il ricovero.

Schianto Glorie, 4 ottobre 2015 (foto Argnani)

Non sono ancora chiare le dinamiche dello schianto, sulle quali faranno luce i rilievi della Polizia Stradale di Ravenna. Sul posto si sono precipitati i sanitari di “Romagna Soccorso” che hanno provato a strappare alla morte il 32enne, senza purtroppo però riuscirvi. Al loro arrivo, infatti, pare che per il ghanese non ci fosse già più nulla da fare. Gli operatori del 118 hanno soccorso anche la giovane a bordo del Mercedes: trasportata a Ravenna, le sue condizioni come detto non destano preoccupazioni. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo. Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco per la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi incidentati. Si chiude così un’altra domenica nerissima sulle strade del ravennate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente frontale sull'Adriatica, ancora un morto: è un uomo di 32 anni

RavennaToday è in caricamento