rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola / Via Caduti della Libertà

Yaris travolge pedone, muore una donna di 38 anni

E' stata investita e uccisa mentre stava passeggiando sul ciglio della strada in via Caduti della Libertà a Barbiano di Cotignola, poco distante dal passaggio a livello.

E' stata investita e uccisa mentre stava passeggiando sul ciglio della strada in via Caduti della Libertà a Barbiano di Cotignola, poco distante dal passaggio a livello. Una donna di 38 anni, Maura Bartolotti, è l'ennesima vittima delle strade. La donna è stata travolta martedì sera da una Toyota Yaris guidata da una ragazza di 33 anni. La vittima stava camminando insieme ad un'amica, che non ha riportato lesioni ma che è stata trasportata all'ospedale di Lugo in evidente stato di shock.

Barbiano, pedone investito ed ucciso



Per la vittima, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: è praticamente morta sul colpo. L'incidente è avvenuto a Barbiano quando da poco erano passate le 20.45. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, la vittima stava passeggiando al fianco di un'amica, quando è stata colpita dalla vettura. La conducente, forse accecata dal sole, non l'ha vista, travolgendola in pieno e sbalzandola nel fosso. Nessuna lesione per l'amica.

I sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 38enne, praticamente deceduta sul colpo. Sul luogo della tragedia anche i familiari della vittima, che abitava a non molta distanza. La 38enne lascia due figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yaris travolge pedone, muore una donna di 38 anni

RavennaToday è in caricamento