rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali E45

Incidente fatale contro un camion sulla E45: muore un giovane automobilista

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con elicottero e due ambulanze, insieme ai Vigili del fuoco, ma per l'automobilista a bordo dell'auto non c'è stato nulla da fare

Grave incidente nel pomeriggio di giovedì sulla E45, nel territorio di Ravenna, che ha avuto esito mortale. Intorno alle 16 un 24enne che viaggiava da Ravenna verso Cesena a bordo di una Volkswagen Golf, per cause ancora in corso d'accertamento, all'altezza del km 247 ha colpito un muricciolo laterale e si è cappottata andando a schiantarsi contro un camion che procedeva in direzione opposta.

Incidente mortale sulla E45 (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con elicottero e due ambulanze, insieme ai Vigili del fuoco, ma per il giovane a bordo dell'auto non c'è stato nulla da fare, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione. La vittima è Lorenzo Campanini, 24enne della provincia di Reggio Emilia.

Un giovane infermiere che lottava contro il Covid vittima del tragico incidente: "Resterai nel nostro cuore"

L'E45 è stata chiusa da Ravenna verso Casemurate e da Mirabilandia verso Ravenna fino alle 21 circa. Sul posto anche le squadre di Anas, oltre alla Polizia stradale di Ravenna e alla sottosezione di Polizia stradale di Bagno di Romagna, che hanno gestito i rilievi di legge alla presenza del Comandante di Bagno di Romagna. Un altro incidente mortale si è verificato giovedì pomeriggio nel faentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fatale contro un camion sulla E45: muore un giovane automobilista

RavennaToday è in caricamento