rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Naviglio

Tremendo schianto fra 3 auto a Granarolo: un giovane perde la vita

Tremendo incidente lunedì mattina a Granarolo Faentino, quando da poco erano passate le 7.30. Lo schianto ha coinvolto 3 auto sulla Naviglio

Tremendo incidente lunedì mattina a Granarolo Faentino, quando da poco erano passate le 7.30. Lo schianto ha coinvolto 3 auto sulla Naviglio. Una Volkswagen Polo, che procedeva in direzione Bagnacavallo, condotta da un 27enne, seguita da una Peugeot 206, guidata da una donna di 36 anni, è entrata in collisione, per cause ancora al vaglio della Polizia municipale di Faenza, con una Peugeot 308 station wagon che procedeva in direzione opposta.

Nel violento urto la 308, alla guida della quale si trovava un 60enne, è finita nel fosso a lato della carreggiata e gli altri due mezzi, entrambi coinvolti, si sono fermati al centro della strada. Ad avere la peggio il conducente della Polo, che è purtroppo deceduto sul posto. A nulla per lui è valso l'intervento dei sanitari del 118, che sono arrivati con ambulanza ed auto medicalizzata. Si tratta di Aleksander Ferhati, 27enne di origini albanesi, residente a Faenza.

Gli occupanti delle altre due auto sono rimasti feriti non gravemente, l'uomo, con il codice di media gravità, e la donna, riportando lievi ferite, dopo essere stati soccorsi dai sanitari, sono stati trasportati all'ospedale di Faenza. Sul posto per mettere in sicurezza le auto i Vigili del fuoco del distaccamento di Faenza.

Schianto mortale a Granarolo (Foto Massimo Argnani)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto fra 3 auto a Granarolo: un giovane perde la vita

RavennaToday è in caricamento