rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente mortale nel forlivese, muore un ravennate a bordo della sua moto

Tragedia stradale su una via purtroppo teatro, tutti gli anni, di tanti e gravi incidenti stradali. Siamo sulla statale 67 "Tosco Romagnola", nei pressi del passo del Muraglione.

(FOTO DI REPERTORIO) - Erano da poco passate le 13:45 di sabato quando Alexander Sapienza, un motociclista del ravennate, di 43 anni, a bordo della sua Suzuki 750 si è schiantato mortalmente contro il guard-rail nei pressi di una curva. Tragedia stradale su una via purtroppo teatro, tutti gli anni, di tanti e gravi incidenti stradali. Siamo sulla statale 67 "Tosco Romagnola", nei pressi del passo del Muraglione. Il luogo dell'incidente è il km 143+600, all'interno del comune di Portico, tra San Benedetto e il passo.

Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo. Il centauro faceva parte di una comitiva di motociclisti, sotto shock per quanto accaduto. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne e sul posto per i rilievi dell'incidente e per capire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenute le forze dell'ordine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente mortale nel forlivese, muore un ravennate a bordo della sua moto

RavennaToday è in caricamento