menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente mortale nel forlivese, muore un ravennate a bordo della sua moto

Tragedia stradale su una via purtroppo teatro, tutti gli anni, di tanti e gravi incidenti stradali. Siamo sulla statale 67 "Tosco Romagnola", nei pressi del passo del Muraglione.

(FOTO DI REPERTORIO) - Erano da poco passate le 13:45 di sabato quando Alexander Sapienza, un motociclista del ravennate, di 43 anni, a bordo della sua Suzuki 750 si è schiantato mortalmente contro il guard-rail nei pressi di una curva. Tragedia stradale su una via purtroppo teatro, tutti gli anni, di tanti e gravi incidenti stradali. Siamo sulla statale 67 "Tosco Romagnola", nei pressi del passo del Muraglione. Il luogo dell'incidente è il km 143+600, all'interno del comune di Portico, tra San Benedetto e il passo.

Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo. Il centauro faceva parte di una comitiva di motociclisti, sotto shock per quanto accaduto. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne e sul posto per i rilievi dell'incidente e per capire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenute le forze dell'ordine

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento