rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Strada Statale Adriatica

Tragedia sull'Adriatica, muore 25enne in terribile schianto

Tragedia stradale nel cuore della nottata tra sabato e domenica sulla Statale 16 Adriatica, a Pinarella di Cervia. Un giovane di 25 anni ha perso la vita in un violento schianto avvenuto al chilometro 174+300

Tragedia stradale nel cuore della nottata tra sabato e domenica sulla Statale 16 Adriatica, a Pinarella di Cervia. Un 25enne di Cannuzzo, Michele Marchetti, ha perso la vita in un violento schianto avvenuto al chilometro 174+300. La vittima viaggiava al volante di una “Peugeot 206” in direzione sud quando improvvisamente, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, ha perso il controllo del mezzo, sfondando il guard-rail.

L'auto impazzita ha poi concluso ruote all'aria la corsa tra i rovi e il folto canneto presenti a bordo strada. Il 25enne è stato sbalzato fuori, impattando a due metri dalla vettura e perdendo la vita sul colpo per i vari traumi subìti. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Sul posto i sanitari del “118”, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, sono intervenuti con un'auto col medico a bordo da Cesena. I soccorritori hanno individuato il corpo senza vita del ragazzo in un secondo momento. L'auto è stata posta sotto sequestro.

Terribile schianto sull'Adriatica, muore 25enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'Adriatica, muore 25enne in terribile schianto

RavennaToday è in caricamento