Schianto mortale alla rotonda tra l'Adriatica e la Ravegnana: chi è la vittima dell'incidente
L'uomo, giunto alla rotonda all'incrocio con la Ravegnana, ha 'tirato dritto' in mezzo alla rotatoria andando a impattare violentemente contro il muro di cinta dalla parte opposta
E' il 64enne Maurizio Zanella la vittima del fatale incidente di domenica sera alla rotonda tra l'Adriatica e la Ravegnana, già teatro di numerosi sinistri in passato - l'ultimo mercoledì sera, appena 4 giorni prima del mortale di domenica. L'uomo, residente a Longastrino, attorno alle 23 stava viaggiando sull'Adriatica da Rimini verso Ferrara a bordo di una Ford Fusion quando, giunto alla rotonda all'incrocio con la Ravegnana, ha 'tirato dritto' in mezzo alla rotatoria andando a impattare violentemente contro il muro di cinta dalla parte opposta.
L'uomo, dopo il violento schianto, è rimasto fin da subito incosciente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo. I Vigili del fuoco hanno estratto il ferito e lo hanno affidato ai sanitari, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. L'automobilista è morto poco dopo all'ospedale di Ravenna: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia locale di Ravenna.