rotate-mobile
Incidenti stradali Russi / Via Provinciale Molinaccio

Un'altra vita spezzata dall'alcol: anziana investita e uccisa da automobilista ebbro

Investita e uccisa da un'auto. E' successo nella tarda serata di sabato lungo la provinciale Molinaccio, che collega Russi a San Pancrazio. La vittima è Lucia Leo, una donna di 78 anni

Investita e uccisa da un'auto. E' successo nella tarda serata di sabato lungo la provinciale Molinaccio, che collega Russi a San Pancrazio. La vittima è Lucia Leo, una donna di 78 anni. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Russi, la donna si trovava lungo la carreggiata quando è stata travolta da una "Opel Astra" station wagon sulla quale viaggiava un 69enne di Roncalceci. Nell'impatto la donna ha rotto il parabrezza, piombando sull'asfalto.

Un urto particolarmente violento, che non ha lasciato scampo all'anziana. I sanitari del "118", intervenuti tempestivamente sul posto, hanno cercato di rianimare la signora, ma inutilmente. L'automobilista è risultato positivo all'alcol-test, con un tasso di 1,14 grammi per litro. Ora è indagato per omicidio colposo e guida in stato d'ebbrezza. Del caso è stato informato il pm Luca Stargiotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra vita spezzata dall'alcol: anziana investita e uccisa da automobilista ebbro

RavennaToday è in caricamento