rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via Sant'Alberto

Paura nella pista di motocross, cade una ragazza mentre si allena: è in ospedale

Erano circa le 15:30 di sabato pomeriggio quando la pista di motocross di Ravenna, in via S.Alberto, è stata teatro di un brutto incidente sportivo che ha visto coinvolta, suo malgrado, una ragazza poco più che ventenne

Erano circa le 15:30 di sabato pomeriggio quando la pista di motocross di Ravenna, in via S.Alberto, è stata teatro di un brutto incidente sportivo che ha visto coinvolta, suo malgrado, una ragazza poco più che ventenne. Mentre si allenava la giovane, probabilmente nei pressi di un salto, ha perso il controllo della propria moto ed è volata a terra riportando numerosi traumi. 

Sul posto si sono precipitati gli amici, poco distanti dal punto dell’impatto, che hanno immediatamente chiamato il 118 intervenuto sul posto qualche minuto dopo con un’ambulanza e l’elimedica. La ragazza è sempre rimasta cosciente anche durante le operazioni di soccorso, questo anche grazie alle protezioni di sicurezza che indossava al momento della caduta.

E’ stata trasportata con il “codice 3” all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna ma non versa in pericolo di vita. La giovane ha riportato diversi traumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella pista di motocross, cade una ragazza mentre si allena: è in ospedale

RavennaToday è in caricamento