menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(FOTO RAVENNATODAY)

(FOTO RAVENNATODAY)

Violentissimo schianto all'incrocio, ragazzo ricoverato in gravi condizioni al "Bufalini" - FOTO

L'impatto è stato violentissimo e a quanto si apprende a riportare le ferite più gravi sarebbe un ragazzo sulla trentina, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato poco prima di mezzogiorno sabato mattina a Lugo, all'intersezione tra via Croce Aperta e via San Giorgio. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale della Bassa Romagna sono venute in collisione due vetture, una Jaguar e una Tata. L'impatto è stato violentissimo e a quanto si apprende a riportare le ferite più gravi sarebbe un ragazzo sulla trentina, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

I sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo, hanno praticato anche le cure del caso all'altro coinvolto nel sinistro: un 72enne. Per lui ferite meno importanti e si trova ricoverato all'ospedale di Lugo. Sul posto per i rilievi le forze dell'ordine. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Disagi al traffico veicolare.

(FOTO RAVENNATODAY)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento