rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Galilei

Tampona un'auto e la scaraventa contro un albero: poi si dà alla fuga

Tampona un’auto con a bordo una donna di 67 anni e invece di soccorrerla preme il piede sull’acceleratore e si dà alla precipitosa fuga. Incidente con omissione di soccorso nella prima mattinata di domenica a Ravenna.

Tampona un’auto con a bordo una donna di 67 anni e invece di soccorrerla preme il piede sull’acceleratore e si dà alla precipitosa fuga. Incidente con omissione di soccorso nella prima mattinata di domenica a Ravenna. Erano da poco passate le 7.45 quando C.R., donna di 67 anni, stava percorrendo a bordo della propria “Panda” via Galilei in direzione di via Ravegnana. Improvvisamente sull’utilitaria della signora è piombata, poco dopo l’incrocio con via Calcagnini, un’auto che l’ha colpita nella parte posteriore catapultandola verso un albero posto a bordo della carreggiata.

Il conducente del veicolo, ancora sconosciuto, si è dato alla fuga senza soccorrere la signora che tra l’altro è stata soccorsa dai sanitari del 118 e si trova tuttora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Ravenna. Sul posto è intervenuto il personale dell'Ufficio Infortunistica della Municipale che sta svolgendo gli accertamenti e le indagini volte alla ricostruzione della dinamica del sinistro e sopratutto all'individuazione del conducente del veicolo datosi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto e la scaraventa contro un albero: poi si dà alla fuga

RavennaToday è in caricamento