rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lugo / Via San Vitale

Ancora alcol sulla San Vitale, ancora incidenti e denunce

Un arresto e due denunce. E’ questo il bilancio dei controlli svolti mercoledì sera dai Carabinieri della Compagnia di Lugo lungo la Provinciale San Vitale

Un arresto e due denunce. E’ questo il bilancio dei controlli svolti mercoledì sera dai Carabinieri della Compagnia di Lugo lungo la Provinciale San Vitale. A Sant’Agata sul Santerno i militari della stazione di Massa Lombarda hanno arrestato un 35enne del posto, il quale, già sottoposto al regime della sorveglianza speciale con l’obbligo del soggiorno nel comune di residenza, è stato sorpreso al volante di un’auto fuori dal territorio comunale. Giovedì è stato processato per direttissima.

A Bagnacavallo i Carabinieri di Traversara hanno denunciato un 23enne, il quale si è schiantato con un’auto contro un segnalatore luminoso. I militari, dopo aver prestato soccorso allo sventurato, hanno proceduto ai rilievi, che hanno permesso di accertare come il giovane fosse sotto l’effetto di alcol con valori superiori a  1,70 grammi per litro. Oltre al deferimento a carico del conducente si è proceduto al ritiro del documento di guida per la successiva sospensione.

A Lugo il carabiniere di quartiere della locale Stazione ha controllato un 28enne tunisino che si aggirava in aree commerciali. Lo stesso, dopo l’espletamento delle incombenze di rito, è stato denunciato per mancata esibizione di documenti e permanenza illegale nel territorio nazionale nonché avviato presso l’Ufficio Stranieri della Questura di Ravenna per regolarizzare la propria posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora alcol sulla San Vitale, ancora incidenti e denunce

RavennaToday è in caricamento