rotate-mobile
Incidenti stradali Via Giuseppe Garibaldi, 2

Travolta da un'auto mentre rientra a casa, grave un'anziana

Un'anziana di 77 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita da un'auto. L'incidente è avvenuto giovedì mattina, poco prima delle 9.30, ad Alfonsine

Un'anziana di 77 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita da un'auto. L'incidente è avvenuto giovedì mattina, poco prima delle 9.30, ad Alfonsine. La donna si trovava in sella ad una bici e stava percorrendo corso Garibaldi. Giunta all'altezza del bar "Dollaro", per cause al vaglio alle forze dell'ordine, è stata colpita da una vettura. Nell'impatto è sbalzata dal mezzo cadendo malamente sull'asfalto.

Sul posto in pochi minuti sono intervenuti i sanitari del ‘118' con l'elimedica decollata da Ravenna e un'ambulanza. Dopo le prime cure del caso, è stato stabilito il trasporto con l'elicottero, precedentemente atterrato nei pressi dell'argine del fiume Senio, al centro traumi del nosocomio cesenate. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della locale Polizia Municipale. La signora stava tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando è stata colpita all'altezza del civico 2 da una "Fiat Punto". Dopo l'urto, è caduta con la testa sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre rientra a casa, grave un'anziana

RavennaToday è in caricamento