rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Antonio Gramsci

Travolge minorenni e scappa, la 27enne era anche ubriaca

Ci sono nuovi sviluppi nell'incidente stradale avvenuto nella prima serata di giovedì, poco dopo le 17, in via Gramsci, davanti alla "Coop Gallery" in cui sono rimasti feriti due minorenni

Ci sono nuovi sviluppi nell'incidente stradale avvenuto nella prima serata di giovedì, poco dopo le 17, in via Gramsci, davanti alla "Coop Gallery" in cui sono rimasti feriti due minorenni, di cui uno (16 anni) in maniera grave. La ragazza che era alla guida dell'auto che ha speronato lo scooter sul quale viaggiavano i due giovani, e che è fuggita senza prestar loro soccorso, è infatti risultata positiva all'alcol test per ben due volte. La 27enne, originaria dell'est Europa, è infatti stata pizzicata con un tasso alcolemico di 1.81 e successivamente di 1.88 g/l.

Per lei, individuata grazie alla prontezza di uno dei ragazzi che ha assistito all'incidente (e che l'ha inseguita per diversi metri finché non è riuscito a prendere nota del modello dell'auto e del numero di targa), arriveranno quindi nuovi guai: dalla guida in stato d'ebbrezza all'omissione di soccorso.

Scooter travolto da auto pirata (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge minorenni e scappa, la 27enne era anche ubriaca

RavennaToday è in caricamento