rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Vincenzo Randi

Altro incidente nel ravennate, grave un 51enne

Un 51enne rumeno è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nella serata di venerdì a Ravenna in viale Randi, in corrispondenza dell'intersezione con la via Pascoli.

Un 51enne rumeno, S.S. le sue iniziali, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato nella serata di venerdì a Ravenna in viale Randi, in corrispondenza dell'intersezione con la via Pascoli. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un motociclo, condotto da L.L. ravennate di 21 anni e la bicicletta a bordo della quale viaggiava il 51enne. Al momento la dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Municipale di Ravenna.

Pare che il motociclo, percorrendo  viale Randi con direzione periferia - centro città, giunto in corrispondenza dell'attraversamento pedonale posto poco oltre l'intersezione con la via Pascoli, si sia scontrato con la bicicletta che presumibilmente si trovava in fase di attraversamento.

A seguito del violento impatto, entrambi i conducenti venivano trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna, con lesioni lievi per il 21enne e con 60 giorni di prognosi per il ciclista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro incidente nel ravennate, grave un 51enne

RavennaToday è in caricamento