rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Romea Nord

Carambola a tre sulla 'Romea': quattro feriti, danni ingenti alle auto

Mancavano pochi minuti alle 18.40 quando una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna è dovuta intervenire a causa di un brutto incidente stradale avvenuto su via Romea Nord

Mancavano pochi minuti alle 18.40 quando una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna è dovuta intervenire a causa di un brutto incidente stradale avvenuto su via Romea Nord, all'altezza del canile municipale, che ha visto coinvolti tre veicoli: una Kia Picanto e due Peugeot (una station wagon ed una berlina).

Stando alle prime ricostruzioni  la Kia, condotta da una ragazza di 26 anni, era ferma al centro della carreggiata, con direzione centro/periferia, intenzionata ad effettuare la svolta a sinistra per entrare nell'area del distributore. La berlina, condotta da un ragazzo di 22 anni, sempre proveniente dal centro città e diretta verso la periferia, ha tamponato la Kia Picanto la quale è stata poi ulteriormente colpita dalla station wagon, condotta da una ragazza di 24 anni, che proveniva dalla direzione opposta.

L'impatto è stato violento, tanto che la Kia e la Peugeot station wagon sono finite fuori strada. Quattro le persone rimaste ferite, per fortuna in maniera lieve, nell'incidente: è andata molto peggio ai veicoli, che hanno riportato seri danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola a tre sulla 'Romea': quattro feriti, danni ingenti alle auto

RavennaToday è in caricamento