rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione / Via Bevanella

Travolto da un'auto sulla Romea Sud: ancora un ciclista in gravi condizioni

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, hanno subito capito che la situazione era molto grave. Hanno soccorso l'uomo e lo hanno trasportato in condizioni critiche

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, hanno subito capito che la situazione era molto grave. Hanno soccorso l'uomo e lo hanno trasportato in condizioni critiche a sirene spiegate presso l'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, specializzato in traumi. E' l'epilogo del nuovo incidente stradale avvenuto nel ravennate e che, come spesso accade, ha visto coinvolte un ciclista ed un'auto.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine il ciclista, 62 anni, stava percorrendo la via Romea sud a Savio quando, all'altezza dell'incrocio con via Bevanella, è stato travolto e scaraventato a diversi metri di distanza da un'auto. L'uomo è rovinato a terra, riportando numerose ferite. L'incidente è avvenuto poco dopo le 12.45 di domenica. Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di fare luce sull'accaduto.

Travolto in bici (Foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto sulla Romea Sud: ancora un ciclista in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento