rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Viale Milazzo

Travolto da un'auto, grave un 70enne

Travolto da un'auto mentre si trovava in bicicletta. Un anziano di 70 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a Cervia in via Milazzo

Travolto da un'auto mentre si trovava in bicicletta. Un anziano di 70 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a Cervia in via Milazzo, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. L'uomo, colpito dalla vettura, è sbalzato dal due ruote, rovinando malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del “118”, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico, è stato trasportato all'ospedale di Cesena.

LA DINAMICA AL VAGLIO - Oltre al personale di “Romagna Soccorso”, erano presenti le forze dell'ordine che hanno proceduto ai rilievi di legge. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. L'automobilsta si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. A quanto pare si trovava al volante di una "Lancia Y". Le condizioni del settantenne sono migliorate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, grave un 70enne

RavennaToday è in caricamento